Scuole

Quali sono i vantaggi per un insegnante che vuole entrare in Doc Educational?

GESTIONE

Collaboriamo con le scuole di ogni ordine e grado con i nostri insegnanti la cui gestione previdenziale e fiscale ed il pagamento del compenso è completamente a nostro carico.

Per i committenti è sufficiente pagare la fattura di prestazioni didattiche ad IVA agevolata 5% (in esenzione se a favore di enti pubblici)

AGEVOLAZIONI

DocEducational è una cooperativa sociale, per questo motivo gode dell’Iva Agevolata al 5% quando le prestazioni educative e didattiche sono rivolte a minori, soggetti sottoposti a tutela o categorie protette.

Se il committente è un ente pubblico le prestazioni educative e didattiche godono del regime di esenzione IVA.

.

COLLABORAZIONE

Sono 496 gli insegnanti che si sono iscritti come soci a Doc Educational e 422 le scuole, gli enti e le associazioni che hanno semplificato le procedure burocratiche e gli adempimenti fiscali grazie alla cooperativa. Questi numeri sono in costante crescita e permettono alle scuole e alle associazioni che si affidano alla cooperativa di poter attingere, per quanto riguarda gli insegnanti, ad un bacino molto vasto di risorse umane.

Inoltre Doc Eduational nasce da Doc Servizi la cooperativa più importante d’Italia per quanto riguarda i professionisti delle arti e dello spettacolo: affidandosi a Doc si ha la possibilità collaborare con un realtà che ha 25 anni di esperienza nel settore. Si entra in contatto con le diverse e radicate realtà Doc ed è possibile scambiarsi informazioni e strumenti per poter lavorare al meglio e crescere insieme.

Infine in Italia ci sono 30 sedi della Rete Doc per poter assistere i soci e i loro committenti da vicino.

Hai domande o vuoi iscriverti?

Siamo pronti a risponderti

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua Email (obbligatorio)

Oggetto del messaggio

Il tuo messaggio

Accconsenti al trattamento dei dati (in caso contrario non potremo risponderti). Se vuoi puoi leggere l'informativa sul trattamento dei dati